giovedì 13 gennaio 2011

Ed ora sono in vacanza

Non so da dove cominciare, è da troppo tempo che non scrivo e la mia mano, nonchè il mio cervello hanno serie difficoltà di coordinazione.
Dunque inizierei col dirvi che aspettavo con ansia le festività natalizie, ma che queste non sono state poi come me le immaginavo.
I motivi sono diversi:
-dal 26 dicembre al 2 gennaio, ho avuto romantici contatti col cesso, nel senso che ci andavo ogni 15 minuti e devo pure ringraziarlo dato che anzichè ingrassare, ho perso due chili.

-io e paponzo non ci siamo parlati per circa dieci giorni; il problema è che io avrei voluto tanto discutere (leggesi litigare), ma davanti a me avevo un muro.

-la notte di San Silvestro, per la prima volta in vita mia, non ho messo l'intimo rosso e ciò mi turba notevolmente (che Dio me la mandi buona).

-mi sono assentata dal lavoro praticamente per tutto il periodo delle feste, a causa della chiusura del nido. Ne consegue che le Polpette sono state con me 24 ore su 24 ed io (mi diaspiace ammentterlo) non ero più abituata. Per la serie "sono stata sull'orlo di una crisi di nervi".

A parte ciò, da lunedì tutto è tornato alla normalità, io sono serena, le Polpette sono ritornate volentieri al nido, paponzo è ancora disoccupato (altra storia....altro post).
Era mia intenzione scrivere questo post già qualche giorno fa, ma avevo il template natalizio e la cosa mi scocciava.
Ora ANNO NUOVO, VITA NUOVA.....TEMPLATE ULTRANUOVO.
Devo tutto ciò alla mia cara e pazientissima amica Azzurra, la maga dell'html.
Da precisare che le avevo premesso che IO non ero un tipo esigente, che IO mi sarei accontentata, che IO mi affidavo alla sua professionalità.
Le dissi : "fai tu, l'importante è che tieni presente che è un blog mammesco, parlo di me, dei miei pensieri, delle mie incazzature, ma soprattutto delle mie Polpette. Vorrei qualcosa di carino, non troppo colorato, mi piace il fucsia, l'arancio, il verde. Non infantile, semplice, ma ripeto fai tu!"
Quel 'fai tu' è diventato 'fai tu quello che dico io', ed ancora oggi mi chiedo come abbia fatto a non mandarmi a cagare.
Alla fine il risultato mi è piacuto parecchio, anche se io non amo particolarmente Hello kitty, ma è amato e adorato dalle mie figlie, e poi parliamo di Hello Kitty Gemelle.....è diverso.
Ora non mi resta che raccogliere le idee, e ricominciare a mettere nero su bianco quello che mi passa per la testa.

8 commenti:

barbaraetwins ha detto...

complimenti per il blog hello kitty :) mi piace... per la situazione quasi sull'orlo della crisi di nervi ti capisco... ci sono passata...adoro i twins ma stare 24 ore su 24 con loro può essere stancante...ben tornata allora ...e mi dispiace per il malanno...ma è passato..buon proseguimento 2011

Anonimo ha detto...

Nemmeno io adoro hello kitty ma Ginevra la ama! Mi spiace per come hai passato le feste..per l'intimo rosso bhè io l'ho messo ma ...è servito per dormirci!!!
Aspettiamo il post su paponzo e intanto abbi pazienza, non sarà facile nemmeno per lui.
un bacione

angy ha detto...

ma quanto è allegra questa nuova immagine :-)! ora che mi ci fai pensare neppure io ho messo l'intimo rosso...ma proprio me ne sono dimenticata!! Ti sono vicina sull'orlo della crisi di nervi...a volte è durissima con loro tutto il giorno tutti i giorni. Spero tuo marito trovi presto una soluzione. So cosa si prova... mio marito ha perso il lavoro che i gemelli avevano 5 mesi, ci è cascato il mondo addosso. Sono rientrata al lavoro, non ci hanno preso i bimbi al nido perchè lui risultava "casalingo", ha trovato un nuovo posto dopo 6 mesi e io sono dovuta tornare in maternità al 30%. Tutto passa.

Unknown ha detto...

Bellissimo il nuovo template, mia figlia l'avrebbe adorato, lei sbava letteralmente per hallo kitty, e anche a me piace, ho qualche vestito con quel brand.
Il 24h no-stop coi figli è da crisi di nervi, sono pienamente d'accordo.
Ti auguro tanta serenità per il nuovo anno!

EricaML ha detto...

il blog è bello!
per quanto riguarda il resto.... forza e coraggio sorella!!!

:D bacino

azzurra ha detto...

ciao!
mi sembra venuto tutto ok!
..ma...me lo potevi dire che non hai in simpatia hello kitty!!!!!!!!!!!
:(
metto qualche altro soggetto?
faccio diverso?
:(
bacio alle polpette!

ps. pr la cronaca io quest'anno mi sono impegnata a rispettare tuttissime le tradizioni e scaramanzie dell'ultimo dell'anno...compreso intimo rosso (se ci penso mi vergogno ancora....)...speriamo funzioni...
ho bisogno anche io che cambi il vento!!!!!!

simplymamma ha detto...

anche io non ho messo l'intimo rosso, anche io così e così con mio marito che è anche lui senza lavoro e anche io in piena crisi di nervi. è dura!!!! ma ce la faremo vero?

Arianna ha detto...

Macchè avrà fatto sta hello kitty per stregare tutte le bambine? bo, mi eri sembrata scocciata già dall'ultimo post, speriamo che l'inizio delle "vacanze" ti aiuti a rilassarti.
Ti abbraccio