mercoledì 17 novembre 2010

E' tempo di......

E' tempo di novità.
E' tempo di Natale.
E' tempo di aria fresca.

Detto ciò, devo ringraziare la mia amica Azzurra che mi ha permesso di utilizzare uno dei suoi fantastici sfondi. Lei è eccezionale, bravissima, precisissima, ma soprattutto ha molta pazienza. Vi consiglio di fare un giro sul suo blog, potreste trovare gadjet interessanti e utili consigli per abbellire i vostri siti.

Il Natale è alle porte, il freddo si inizia a sentire, il blog è stato rinnovato.... mancherebbero gli addobbi in casa (che come da tradizione faremo il giorno dell'Immacolata Concezione) e i regali.
Per quest anno ho deciso (lo dico ogni anno ma mento spudoratamente) di non fare regali, ma poi penso che alla mamma un pensierino va fatto, alla suocera pure, alle cognate altrettanto, poi ci sono i nipotini, e poi c'è il cuginetto e poi c'è l'amica del cuore e il figlio dell'amica del cuore, ah e la zia D.? e certo pure lei merita, e a Paponzo? e vogliamo parlare delle mie Polpette? per loro un super regalo.
In poche parole mi ridurrò alla sera del 24 Dicembre, esaurita, alla ricerca di qualche cazzata. Ma alle Polpette no. Ci sto già pensando da diverso tempo.
Bisogna comprare qualcosa di utile. Ovvio che comprerò dei giochi, ma che siano intelligenti.
Loro mi stanno assillando con Cicciobello bua, ma sti cavoli! Costa un occhio e secondo me sono soldi spesi inutilmente. E poi se devo dirla tutta, ci ha già pensato nonna Emme, che di soldi ne ha tanti. Io sarei orientata più su giocattoli in legno, tipo cerchi da impilare, oppure un banco scuola, o una lavagna formato gigante. Intanto siamo alla ricerca del tavolino con due sedie in legno in modo da permettere alla Polpette di fare le loro cose (mangiare, colorare, usare la plastilina), per il resto chi vivrà vedrà!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piace la nuova veste!!! io pensavo al tavolino dell'Ikea per Ginevra, di legno, colorato con seggioline e sgabelli...che ne pensi?

Unknown ha detto...

Bellissimo il nuovo look!

Unknown ha detto...

Ah...per la nana non ho idea. Se vai sul mio profilo di fb trovi tanti suggerimenti che mi han dato.
Il più gettonato l'aquadoodle. al momento però penso che le prenderò la poltrona fisher price

Rossella - Casa Lellella ha detto...

che bello il nuovo look!

ache Ariel aveva chiesto cicciobello bua... ed è stata accontentata. ora se lo porta in giro il piccolino :)

lollamamma ha detto...

bello il blog glaciale! Mi piaceeeee! Per i regalo noi opteremo per qualcosa in legno, ma ancora non ho idea...

kia ha detto...

anch'io mi dico sempre di comprare cose utili poi alla fine cedo ai loro "ricatti" e compro quello che mi chiedono loro!!!
Complimenti per il tuo blog, molto carino!!!