domenica 31 maggio 2009

La mia storia. Seconda parte

Rieccomi ....dopo un bel pò di giorni ....ehehehe questo è il bello dei gemelli ...il tempo a disposizione è veramente poco, finirò di raccontare la mia storia quando le piccole compiranno 18 anni(:-D).
Dunque ero rimasta credo al cesareo programmato per il 29 agosto....così nn fu.Feci il prericovero il 21 agosto ed il mio gine si rifiutò di ricoverarmi nonostante la mia insistenza (avevo le gambe ed i piedi irriconoscibili....troppo ma veramente troppo gonfi). Diceva che il gonfiore era dovuto all'eccessivo peso (ero arrivata a pesare ben 107 kg...CHE VERGOGNA) e nn alla pressione arteriosa..che era ok.
22 AGOSTO: ormai nn dormivo da circa un mese, causa peso, caldo, movimenti eccessivi delle piccole, nonostante avessi il lettone tutto per me (visto che mio marito dormiva per terra -povero amore- per permettermi di essere un pò più libera)....Ma quella notte fu la + tragica , nn riusii a chiudere occhio a causa di alcuni strani dolori che avvertivo al basso ventre....alle 5 del mattino decisi di alzarmi dal momento che questi doloretti diventavano quasi insopportabili stando distesa. Sotto consiglio di mio marito chiamai il gine il quale mi disse di raggiungerlo in ospedale (per fortuna era di turno) perchè voleva visitarmi, mi disse :" Eleonora vieni in ospedale non possiamo certo rischiare..sono 2".Chiamai mio marito (agitato così nn l'avevo mai visto in 15 anni) e dopo diversi giri da un piano all'altro dell'ospedale mi portarono in una saletta adiacente alla sala parto per monitorarmi.
Dopo circa un ora arrivò il gine che mi disse: "Hai portato la borsa? Oggi è il tuo giorno!".
Mi assalirono strane sensazioni, avevo caldo, poi freddo, volevo piangere e poi ridere...ero molto confusa nn credevo a tutto ciò. forse solo in quell'istante realizzai davvero che stavo per diventare mamma....
...Piange la polpetta...continua .....

Nessun commento: