mercoledì 27 ottobre 2010

Il senso della vita

E' da tanto che avevo in mente questo post, precisamente dal 31 Agosto, giorno in cui la mia unica e migliore amica An. ha messo al mondo il suo meraviglioso cucciolo. An è una ragazza fantastica, ho parlato di lei in qualche post, ma del suo piccolo non avevo ancora scritto nulla.
Prima di partorire, An venne a casa mia col suo pancione enorme ed io, che ho la fissa delle foto, le chiesi se aveva fatto degli scatti a quella meravigliosa palla che si portava in giro. E così iniziammo il nostro/suo book fotografico.





Intanto, il 31 Agosto 2010, alle ore 15.30, la bella An metteva al mondo un bimbo bello e paffuto, che porta il nome del nonno paterno.









Ovviamente questo post è dedicato a lei, alla mia grande amica, l'unica a sapere dell'esistenza del mio blog e a non aver mai letto un post, l'amica del cuore ai tempi del liceo, l'amica a distanza ai tempi dell'università, l'amica mamma/confidente oggi.
E mi chiedo, chissà se riuscirà mai a leggere questo post.....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissime foto, perchè fatte col cuore.un bacio

ki@r@ ha detto...

Complimenti per le foto e sopratutto complimenti per il piccolo angelo venuto al mondo...e' un bimbo bellissimo...
Baciotti Chiara

EricaML ha detto...

bravissima !!! foto stupende mi hai commossa

Arianna ha detto...

Che bella dichiarazione di amore per la tua amica che hai fatto, spero che legga il tuo post e che ne sia felice.