domenica 25 aprile 2010

Fine settimana

Finalmente ho passato un fine settimana rilassante. Ovvio che le Polpette sono state sempre con me, come è giusto che sia, però si sono comportate benissimo. Succede ciò quando Paponzo non ha impegni o hobby il sabato o la domenica e dedica a noi la maggior parte del suo tempo. Si esce insieme, si rientra insieme, si pranza insieme, io riesco a farmi una doccia decente, a vestirmi bene ed anche a truccarmi.
Ieri sera siamo stati a casa dei cugini di Paponzo a mangiare la pizza, le Polpette dopo aver mangiato hanno giocato con passeggini e bambole della cuginetta settenne. Siamo rientrati alle 23, quando cioè le piccole iniziavano a dare segni di stanchezza causati dal sonno. Hanno dormito tutta la notte, senza alcun risveglio e oggi la giornata è cominciata alle 8.15.
Siamo stati a pranzo a casa della zia L., ci siamo abbuffati come maiali ed anche le Polpette hanno apprezzato le lasagne al forno. Alle 15 si sono addormentate sul divano e hanno dormito fino alle 18, orario in cui abbiamo raggiunto la casa di nonna Emme, perchè loro volevano vedere le coccolè (leggi galline) e le beeee (leggi pecorelle). Oggi posso dire di essere felice, perchè la mia felicità dipende dalle mie figlie, e se loro sono serene e non fanno capricci, io sono rilassata e soddisfatta e capisco di aver trovato davvero quel famoso senso della vita che talvolta mi sfugge.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Hai visto che quei brutti momenti sono solo "brutti momenti....passeggeri"?

Baci

MammaTuttoFare ha detto...

sono questi i giorni che ti danno lo sprint per i momenti bui, dovremmo ricordarcelo semrpe!

EricaML ha detto...

allora forza dai ce la possiamo fare

Anonimo ha detto...

Quoto, se la bimba è serenea e felici lo sono anche io e quindi anche il marito!

Rossella - Casa Lellella ha detto...

uno splendido fine settimana direi!

un baciotto a tutta la famigliola

franci ha detto...

hai detto la parola magica "quando paponzo non ha impegni e dedica a noi il suo tempo" .... et voilà il we si puo' chiamare cosi' anche per noi ;)