venerdì 22 maggio 2009

La mia storia. Prima parte

Ebbene si anche io vorrei iniziare a raccontarmi, vorrei trovare uno spazio tutto mio in cui rfugiarmi quando mi sento triste, sola, incompresa....ma anche quando sono felice....vorrei potermi sfogare senza avere qualcuno che giudica e punta il dito...
LA MIA STORIA
La mia storia comincia il 7-7-1993 quando ho conosciuto mio marito Leo che ho poi sposato dopo 14 ani di fidanzamento e cioè il 15-09-2007. Come tutti i mariti, Leo voleva subito un figlio che io onestamente avrei voluto più in là, magari dopo un anno di matrimonio ed invece dopo un mese ero incinta di un piccolo che ho perso dopo neanche un mese di gravidanza. Mi è crollato il mondo addosso, inutile dire quanto stupida, colpevole(senza aver colpe), io mi sia sentita....ma se è vero che 'chiusa una porta si apre un portone' sono rimasta incinta il mese successivo e nn di un solo bimbo bensì di due......incredibile aspettavo 2 gemelli che sarebbero nati il 29 agosto 2008(settiman ostetrica esclusa) visto che stranamente la mia utima mestruazione era avvenuta il 29 novembre 2007 (data dell'aborto precoce). Non avrei mai creduto nè pensato in vita mia di poter avere figli gemelli e quando il mio ginecologo alla prima ecografia (fatta alla decima settimana) mi disse che erano 2 io rimasi a bocca aperta, mentre mio marito perse la facoltà di parola per 3 giorni.
Superato lo shock iniziale, la mia è stata una gravidanza meravigliosa, ho lavorato fino al settimo mese di gravidanza (ed il mio nn è certo un lavoro d'ufficio) e poi negli ultimi 2 mesi mi sono concessa tanto mare, sole spiaggia (anche se ero diventata una balena e faticavo ad andare in spiaggia).Il mio gine mi aveva già detto in anticipo che avrei avuto un cesareo programmato e così fu.....continua....

2 commenti:

EricaML ha detto...

eh si abbiamo molto in comune.dalla perdita del primo bambino al fatto di essere rimasta incinta dopo un mese al mese di nascita dei nostri gemelli. grazie della visita da me e benvenuta sul blog. aspettiamo notizie sulle tue tate.

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

Anch'io sono mamma di due gemelli, anche i miei nati nel 2008, anch'io mi sono sposata nel 2007, anch'io dopo un fidanzamento (+ convivenza) lunghissimo...quante cose in comune! Ti metto nei miei link. Aspettiamo tue notizie!