venerdì 26 aprile 2013

Ricevere premi.....a domicilio

E all'improvviso il postino bussa alla mia porta e mi consegna un  pacchetto. 'Non ho ordinnato nulla' dico a mio marito, 'in realtà ho fatto un ordine ieri, ma mi sembra improbabile riceverlo già oggi'.
E che sarà mai? Il destinatario sono io, il mittente.....non mi dice nulla, è un nome che non conosco.
Poi ci penso un attimo, collego il nome del mittente Sara ad un blog che seguo con piacere, e capisco che quel regalo è per me.
E sono felice, perchè è passato un pò di tempo, non me l'aspettavo e poi ricevere doni mi emoziona, mi mette allegria e mi fa sentire importante.
Per questo ringrazio di cuore Sara di Stellegemelle per avermi fatto questo regalo, una collana che adoro, e che userò molto in previsione dell'estate.
E' strana il mondo della blogger, si sceglie di seguire un blog piuttosto che un altro. Io ho iniziato a seguire i blog gemellari, per poi unirmi a quelli mammeschi con figli coetanei delle mie. E così ho conosciuto  virtualmente Sara, perchè era una bimamma gemellare che in breve si è ritrovata con una terza pupetta coetanea alla mia. Che strana la vita a volte, c'è sempre qualcosa che ci accomuna agli altri.
Ringrazio pubblicamente Sara per la bellissima collana inviatami e pubblico di seguito le foto.
GRAZIE DI CUORE AMICA MIA.

p.s. non riesco a caricare le foto, le ho postate su facebook.


Nessun commento: